Circolare N. 36: Promozione dei nuovi programmi 2016-2017 dell’Associazione Intercultura

Si informano gli alunni delle classi terze del Liceo Artistico e e Musicale i docenti interessati che venerdì 23 ottobre 2015 i volontari del centro Locale di Intercultura di Putignano, illustreranno Il bando di concorso, rivolto a studenti nati tra il 1 luglio 1998 e il 31 agosto 2001, che consente loro di candidarsi a una delle migliaia di borse di studio esistenti per partecipare a un programma scolastico all’estero.

Agli studenti delle classi terze LA – LM
Ai Docenti del Liceo Artistico e Musicale

e.p.c.   Al Direttore SGA

Oggetto: Promozione  dei nuovi programmi 2016-2017 dell’Associazione Intercultura

Si informano gli alunni delle classi terze del Liceo Artistico e  e Musicale i docenti interessati che  venerdì 23 ottobre 2015 i volontari del centro Locale di Intercultura di Putignano, illustreranno Il  bando di concorso, rivolto a studenti nati  tra il 1 luglio 1998 e il 31 agosto 2001, che consente loro di candidarsi a una delle migliaia di borse di studio esistenti per partecipare a un programma scolastico all’estero.
Durante tali incontri, oltre alle informazioni sui programmi, i Paesi di destinazione, le modalità di selezione e preparazione all’esperienza, verranno date informazioni su come accedere alle borse di studio disponibili.
Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• ore 09:00 ÷ 09:45 Classe 3B  nell’Aula 3 del plesso di via Procaccia;
  • ore 10:15 ÷ 11:00 Classe 3C, 3D e 3M nell’Auditorium di via Beccaria.

Chi  è  interessato  ad  avere  maggiori  informazioni  può  consultare  il  sito  web  di  Intercultura: www.intercultura.it.

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  al  personale  in  indirizzo  agli  studenti  e  alle  loro  famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993