Circolare N. 349: Simulazione della seconda prova degli Esami di Stato – Classe 5B indirizzo Audiovisivo e multimediale

Alle studentesse e agli studenti
della classe 5B del Liceo artistico
Alle loro famiglie

Al Prof. Pagliarulo

Alla DSGA

Oggetto: Simulazione della seconda prova degli Esami di Stato- Classe 5B indirizzo Audiovisivo e multimediale

Si porta a conoscenza degli studenti, delle famiglie e dei docenti della classe 5B del Liceo Artistico, che la simulazione della seconda prova degli Esami di Stato, secondo le indicazioni della Nota MIUR n. 3050 del 4 Ottobre 2018 e del D.M. 769 del 26.11.2018 e relativi allegati, come concordato durante il C.d.C. del 24 Marzo u.s., si svolgerà come  indicato in allegato.

Prof. Adolfo Marciano