Circolare N. 345: Partecipazione all’evento “L’essenza della bellezza”.

Partecipazione all’evento “L’essenza della bellezza”

A tutto il personale
Docente e Ata

Ai docenti e agli studenti delle classi:
2M LM; 2S; 2D LA; 2BMAT
e alle loro famiglie

ed inoltre
agli studenti
BALSAMO ERIKA 2A LA
FUMAROLA ANNA 2ALA
PASTORE ALESSIA 2ALA
MONTANARO MARCOS 2ALA
MICCOLIS CHIARA 1D LA
PELLEGRINI VALERIA 1D LA
DE SALVO VIRGINIA 1C LA
GIORGIA TROPIANO 3M LM
MARCO GARGIULO 4M LM
e alle loro famiglie

e p.c. alla DSGA

e p.c. all’Associazione “ Progetto Itaca”

Oggetto: Partecipazione all’evento “L’essenza della bellezza”

Si informano i Docenti, gli Alunni ed i Genitori che gli studenti delle classi 2D LICEO ARTISTICO, 2M LICEO MUSICALE, 2MAT PROFESSIONALE, 2S SOCIO SANITARIO, nonché gli altri alunni in indirizzo, venerdì 29 aprile 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, parteciperanno all’evento “L’essenza della bellezza”, previsto nell’ambito del progetto “Ripartiamo…insieme”, presso l’auditorium sito nel plesso in via Beccaria, Monopoli (Ba).
Gli studenti assisteranno alla lettura scenica di “GRIMILDE” di Stefano Benni, a cura di Monica Contini, attrice ed operatrice del Teatro Kismet di Bari, alla quale seguirà poi un dibattito moderato dalle Prof.sse Lidia Imperato e Laura Ferulli.
Gli studenti di Via Procaccia raggiungeranno autonomamente e direttamente l’auditorium di via Beccaria entro le ore 8.30; l’appello sarà effettuato dai seguenti docenti : Prof.ssa Fasano e Prof. Giannini per la classe 2M LM ( alla quale si aggregano gli alunni Giorgia Tropiano 3M LM e Marco Gargiulo 4M LM); Prof.ssa Maria Fiume per la classe 2S; Prof. Oscar Dragone per la classe 2B MAT.
Si rammenta ai docenti in questione che dovranno vigilare attentamente le classi loro assegnate per tutta la durata dell’attività.
Gli studenti di via Beccaria saranno accompagnati in Auditorium dai docenti della prima ora alle 8.45 e successivamente vigilati dai loro docenti secondo il consueto orario di servizio.
Al termine dell’evento le classi del Liceo Artistico riprenderanno la normale attività didattica, mentre gli alunni di via Procaccia faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
I partecipanti dovranno compilare il modello di autorizzazione allegato alla presente e consegnarlo ai docenti accompagnatori entro il 27 aprile 2022.

La presente vale a tutti gli effetti quale conferimento di incarico di vigilanza ai docenti indicati.

PROF. ADOLFO MARCIANO