Circolare N. 343: orientamento in uscita – UniBA

Si informano i docenti e gli studenti della classe 5S dell’Istituto Professionale indirizzo “Servizi socio sanitari” che nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, il 27 aprile 2022 si terrà una giornata di Orientamento in presenza presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Ai docenti della classe 5S
Agli alunni della classe 5S
Alle loro famiglie
Alla prof.ssa Comes
Alla prof.ssa Cuzzuol

Oggetto: orientamento in uscita – UniBA

Gli studenti si recheranno direttamente presso la stazione di Monopoli da dove, accompagnati dalle docenti proff.sse Comes e Cuzzuol, partiranno con il treno delle ore 8:30 (arrivo a Bari ore 9:00) e raggiungeranno a piedi la sede del Campus “Quagliarello”.
Le attività avranno inizio alle ore 9:30 e gli studenti potranno ricevere notizie afferenti le Facoltà del Dipartimento, oltre ad interagire con i docenti presenti.

Al termine delle attività, studenti e docenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

L’autorizzazione all’uscita sarà consegnata direttamente agli studenti interessati, che dovranno restituirla debitamente compilata e firmata alla prof.ssa Comes entro il giorno 26 aprile 2022.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico alle docenti accompagnatrici.

prof. Adolfo Marciano