Circolare N. 336 Oggetto: Incontro del comitato studentesco del Liceo Artistico dell’IISS “Luigi Russo”

Si informa che l’incontro del Comitato Studentesco del Liceo Artistico organizzato dai rappresentanti di Istituto si terrà giovedì 21 aprile p.v. dalle 10.00 alle 12.00 presso l’auditorium della sede di Via Beccaria.

Al Prof. A. M. Pagliarulo
Referente per la sede via Beccaria

Ai Docenti del Liceo Artistico

Ai Rappresentanti di Istituto

Alle studentesse e agli studenti
rappresentanti di Classe del Liceo Artistico
Ai loro Genitori

Si informano i Docenti, le studentesse, gli studenti e per loro tramite i Genitori in indirizzo che l’incontro del Comitato Studentesco del Liceo Artistico organizzato dai rappresentanti di Istituto si terrà giovedì 21 aprile p.v. dalle 10.00 alle 12.00 presso l’auditorium della sede di Via Beccaria.

Prof. Adolfo Marciano