Circolare N. 328: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento classi 4S e 5S Istituto Professionale

Agli alunni delle classi 4S – 5S Ist. professionale
Alle loro famiglie
Alla prof.ssa R. Sabatelli
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento

Si comunica ai docenti delle classi 4S e 5S dell’Istituto professionale – indirizzo “Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale”, agli alunni e alle loro famiglie che da lunedì 11 aprile 2022 proseguiranno le attività previste, relativamente ai Percorsi per la Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), per l’anno scolastico in corso, opportunamente rimodulate e volte ad apprendere le competenze necessarie a gestire attività di terapia occupazionale e volontariato.
Le attività si integreranno nei progetti “In relazione con l’altro” per la classe 4S e “Da zero a 99” per la classe 5S e saranno condotte dalla prof.ssa Rosa Sabatelli. Tutti gli incontri si terranno nelle rispettive aule didattiche secondo il calendario riportato in allegato.

prof. Adolfo Marciano