Circolare N. 325: Visita guidata presso il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano” di Monopoli – Corsi Serali

Si informano gli alunni e i docenti dei corsi per istruzione degli adulti che venerdì 29 aprile 2022 gli studenti, accompagnati dai docenti Cuzzuol, Guglielmi, Cavallo, D’Aprile e Corvaglia, parteciperanno alla visita guidata presso il Museo e il percorso archeologico della cripta romanica della cattedrale di Monopoli e presso il Museo diocesano.

Agli studenti dei CORSI SERALI
Ai docenti dei CORSI SERALI
e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Visita guidata presso il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano” di Monopoli – Corsi Serali

La visita che prevede un costo di 4 euro a persona, seguirà il seguente programma:

• Ore 17,00: partenza da scuola per raggiungere a piedi il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano”
  • Ore 17,30: visita del complesso museale
  • Ore circa 20,00: rientro a scuola

Si precisa che l’accesso al Museo sarà possibile solo seguendo le indicazioni normative relative all’emergenza da Covid-19.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Si precisa infine che le studentesse e gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione a scuola.

Prof. Adolfo Marciano