Circolare N. 319: Monumento alle Vittime del lavoro

Sono lieto ed orgoglioso di condividere con tutti voi la lettera di complimenti e ringraziamenti che mi è appena giunta dal Coordinatore cittadino della CGIL, nonché ex sindaco di Monopoli, Antonio Guccione.

A tutto il personale
Docente ed ATA

A tutti gli studenti
A tutti i genitori

e, per conoscenza, al Dott. Antonio Guccione

Oggetto: Monumento alle Vittime del lavoro

Il merito della realizzazione del monumento va tutto, ovviamente, ai Docenti Donatello Grassi e Marina Quaranta e agli splendidi studenti dell’indirizzo “Arti figurative” del nostro Liceo Artistico.
Tali risultati non sarebbero possibili, ci tengo a sottolinearlo, senza la dedizione e l’attaccamento al lavoro e alla “squadra” di tutto il personale dell’Istituto “Luigi Russo”, Docenti ed ATA, nessuno escluso.
A loro il mio personale apprezzamento e la mia gratitudine.
Ad majora,

il Dirigente scolastico