Circolare N.318: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno mattutino-Indicazioni organizzative

Alle studentesse a agli studenti
della sede di via Procaccia
Al personale docente
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno mattutino-Indicazioni organizzative.

Si comunica che martedì 5 e giovedì 7 aprile 2022 presso la sede di Via Procaccia si svolgeranno le prove del concorso finalizzato al reclutamento del personale docente D.D. n. 23 del 5/1/2022 – Disposizioni modificative al decreto 21.4.2020 n.499, recante “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado”.
Per l’espletamento delle prove saranno utilizzati i laboratori di programmazione e di informatica applicata.
Per favorire il corretto svolgimento della procedura concorsuale si riportano in allegato la seguenti misure organizzative da adottarsi martedì 5 e giovedì 7 aprile.

Prof. Adolfo Marciano