Circolare N.305: Orientamento in uscita Accademia delle belle arti di Bari

Si informano i docenti e gli studenti delle classi 5B/5C/5D del Liceo Artistico che nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, nella giornata del 2 Aprile 2022, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà un incontro curato dall’Accademia delle Belle Arti di Bari presso l’Auditorium in via Beccaria.

Ai docenti delle classi quinte del Liceo artistico
Agli alunni delle classi quinte del Liceo artistico
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
All’ass. tecn. Sig. Pinto

Oggetto: Orientamento in uscita Accademia delle belle arti di Bari

L’Accademia delle Belle Arti, presenta la sua offerta formativa nelle seguenti aree:
-GRAFICA D’ARTE
-DECORAZONE
-SCULTURA
-PITTURA
-SCENOGRAFIA
-FASHION DESIGN
-WEB DESIGN E COMUNCAZIONE VISIVA
-NUOVE TECNOLOGIE DELL’ARTE
-CINEMA, FOTOGRAFIA, AUDIOVISIVO
-COMUNICAZ. E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ARTISTICO CONTEMPORANEO
-DIDATTICA DELL’ARTE

I docenti in orario di servizio accompagneranno le studentesse e gli studenti in Auditorium.

prof. Adolfo Marciano