Circolare N. 30: ORARIO E MODALITA’ DI INGRESSO ALUNNI

Si trasmette in allegato l’orario delle lezioni a partire da Lunedì 20 Settembre.

A tutti gli studenti
Ai genitori di tutti gli studenti
A tutto il personale Docente ed ATA

Oggetto: ORARIO E MODALITA’ DI INGRESSO ALUNNI

Solo il primo giorno, Lunedì 20 Settembre, per favorire l’accoglienza dei nuovi iscritti, le classi entreranno con questo orario:

• Alle 8 entrano le classi seconda, terza, quarta e quinta del Liceo Musicale; le classi terza, quarta e quinta del Liceo Artistico e dell’Istituto professionale
  • Alle 9.00 entrano tutte le classi prime
  • Alle 9.40 entrano le classi seconde del Liceo Artistico e dell’Istituto professionale

Gli studenti entreranno a scuola in fila ordinata, distanziati di almeno 1 metro l’uno dall’altro, indossando correttamente e tassativamente la mascherina chirurgica e sottoponendosi alla misurazione della temperatura da parte del personale scolastico.
Superato l’ingresso, gli studenti si avvieranno alle loro aule, seguendo la segnaletica che sarà stata predisposta, sempre mantenendo mascherina e distanziamento in fila.
Al termine delle lezioni, le classi, accompagnate e vigilate dal docente dell’ultima ora, sempre indossando la mascherina e rispettando le regole di distanziamento, si avvieranno alle uscite, seguendo il percorso evidenziato nelle planimetrie esposte in ciascuna aula e laboratorio e che
saranno comunque loro illustrate dal docente della prima ora di Lunedì 20 Settembre.
Eventuali alunni ritardatari, a partire dalle ore 8.10, potranno comunque entrare e raggiungeranno direttamente la propria aula senza sostare nell’atrio.
Ogni ritardo dovrà poi essere opportunamente giustificato.

Si avvertono i genitori che, anche a causa dello sciopero proclamato da alcune OO.SS. e di possibili assenze del personale docente, alcune classi potrebbero essere costrette ad uscire prima dell’orario stabilito.

Prof. Adolfo Marciano