Circolare N. 294: Progetto Giornate FAI di Primavera 2022 – Progetto nazionale di Cittadinanza consapevole “Apprendisti Ciceroni” – Monopoli, Giardino storico Galderisi

Agli alunni e alle alunne
delle classi 3 B e 4 C del liceo artistico
Ai loro genitori
e.p.c. Alla D. S.G.A.
Al prof. Andrea Pagliarulo

Oggetto: Progetto Giornate FAI di Primavera 2022 – Progetto nazionale di Cittadinanza consapevole “Apprendisti Ciceroni” – Monopoli, Giardino storico Galderisi

Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno alle attività previste nell’ambito della XXX edizione delle “Giornate FAI di Primavera”.
Gli studenti e le studentesse, su turni diversi, presteranno la loro opera come “Apprendisti Ciceroni” guidando i visitatori alla scoperta di un giardino storico privato sito in via Vecchia ospedale n. 6.
Svolgeranno, inoltre, azioni di coordinamento e collaboreranno alla sorveglianza negli ambienti per garantire il successo dell’iniziativa.

Prof. Adolfo Marciano