Circolare N. 293: Seminario del M° Roberto Gatto

Si comunica che il giorno 28 marzo dalle ore 11,30 alle ore 13,30 presso l’Auditorium di Via Beccaria si svolgerà il Seminario di Percussioni del prestigioso batterista jazz italiano Roberto Gatto.

Alle studentesse e agli studenti
del Liceo Musicale

Oggetto: Seminario del M° Roberto Gatto

All’attività, che rappresenta un importante appuntamento di livello internazionale, sono stati invitati anche docenti e studenti del Conservatorio di Musica e docenti delle Scuole secondarie di 1° grado ad indirizzo musicale del territorio.
Al Seminario parteciperanno gli studenti delle Classi di Percussioni del Liceo Musicale e tutti gli studenti della classe 5M del nostro Liceo Musicale.
Gli studenti raggiungeranno autonomamente, per le ore 11.00, la sede del Liceo Artistico, in via Beccaria, dove incontreranno i docenti proff. Di Lorenzo, Fino e Maccuro, i quali con la presente vengono formalmente incaricati della vigilanza fino al termine dell’attività fissato per le 13.30, quando gli studenti rientreranno autonomamente a casa.
Gli alunni consegneranno al prof. Di Lorenzo, debitamente compilata e firmata, l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro venerdì 25 marzo 2022.

Prof. Adolfo Marciano