Circolare N. 284: Simulazione seconda prova Esame di Stato a.s. 2017/2018

Si porta a conoscenza dei docenti e degli alunni della classe 5B che nei giorni 20, 21 e 23 Aprile 2018 si svolgerà l’unica simulazione della seconda prova degli esami di stato (prova di DISCIPLINE AUDIOVISIVE E MULTIMEDIALI) come stabilito durante l’ultimo C.d.C. del 28 marzo 2018.

Ai Docenti della classe 5B del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 5B del Liceo Artistico

e.p.c. Al Direttore SGA

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Oggetto: Simulazione seconda prova Esame di Stato a.s. 2017/2018

La prova si svolgerà presso la sede di via Beccaria nell’aula 10 secondo il seguente calendario:

• ore 08:00 – 14:00  venerdì 20 Aprile p.v.
  • ore 08:00 – 13:00  sabato 21 Aprile p.v.
  • ore 08:00 – 14:00 e lunedì 23 Aprile p.v.

L’assistenza durante la prova sarà affidata ai docenti in servizio in quelle ore.

Gli alunni si presenteranno a scuola muniti degli strumenti di base per lo svolgimento della prova scritto-grafica.

Gli alunni non possono terminare la prova prima dello scadere dei tre giorni, possono soltanto il terzo giorno consegnare la prova prima che siano passate le cinque ore, solo se la prova stessa risulta conclusa.

La prova verrà valutata come verifica quadrimestrale.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO