Circolare N. 278: Curriculum dello studente

Si ricorda alle studentesse, agli studenti e ai docenti delle classi quinte, in particolare a coloro che sono stati individuati quali commissari interni d’esame, che sono state pubblicate le indicazioni operative per la compilazione e il rilascio del Curriculum dello studente.

Alle studentesse e agli studenti delle classi quinte

Ai Docenti delle classi quinte

Alla segreteria studenti

e p.c. alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Curriculum dello studente

Si ricorda alle studentesse, agli studenti e ai docenti delle classi quinte, in particolare a coloro che sono stati individuati quali commissari interni d’esame, che con Nota M.I.M. protocollo 4608 del 10/02/2023, che si allega, sono state pubblicate le indicazioni operative per la compilazione e il rilascio del Curriculum dello studente.

Tale documento, rappresentativo del profilo dello studente, è fondamentale ai fini dello svolgimento del Colloquio dell’Esame di Stato.

Gli studenti sono pertanto invitati ad arricchire il proprio Curriculum con informazioni sulle attività svolte in ambito extrascolastico e sulle certificazioni conseguite.

I docenti commissari d’esame, abilitati all’accesso, sono invitati a seguire gli studenti nelle operazioni di compilazione.

Per ulteriori indicazioni e informazioni si rimanda al sito dedicato

punto di accesso a tutte le funzioni predisposte per le scuole e per gli studenti.

Prof. Adolfo Marciano