Circolare N. 273: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno pomeridiano – Sospensione delle lezioni di Esecuzione e interpretazione. Indicazioni organizzative per i corsi di II Livello

Alle studentesse e agli studenti del Liceo musicale
e del corso di II Livello
Ai docenti di Esecuzione e interpretazione
e del corso di II Livello
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Procedura concorsuale finalizzata al reclutamento del personale docente. Turno pomeridiano – Sospensione delle lezioni di Esecuzione e interpretazione. Indicazioni organizzative per i corsi di II Livello.

Si informano le studentesse e gli studenti del liceo musicale, e per loro tramite le famiglie, che, per consentire l’espletamento delle prove relative al Concorso finalizzato al reclutamento del personale docente, D.D. n. 23 del 5/1/2022 – Disposizioni modificative al decreto 21.4.2020 n.499, recante “Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado”, venerdì 18 marzo 2022 le lezioni pomeridiane di Esecuzione e interpretazione saranno sospese e verranno recuperate in orari da concordare tra i singoli docenti e gli alunni. Tali orari andranno segnalati sul registro.

Le lezioni del corso serale si svolgeranno regolarmente nelle aule indicate in allegato.

Prof. Adolfo Marciano