Circolare N. 269: Orientamento in uscita, Accademia delle Belle Arti di Bari

Le classi 5B e 5C del Liceo Artistico, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, nella giornata del 5 Aprile 2023, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, parteciperanno ad un incontro curato dall’Accademia delle Belle Arti di Bari presso l’Auditorium in via Beccaria.

Agli alunni delle classi 5B e 5C Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi 5B e 5C Liceo Artistico

Al Prof. Pagliarulo

Al Sito Web
e p.c. Alla D.S.G.A.

Oggetto: Orientamento in uscita, Accademia delle Belle Arti di Bari

I docenti in orario di servizio accompagneranno le studentesse e gli studenti in Auditorium, assicurando la vigilanza fino al termine dell’evento e, al termine, accompagneranno nuovamente gli studenti nelle rispettive aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

Prof. Adolfo Marciano