Circolare N. 265: Partecipazione Rappresentazione teatrale “Il malato immaginario”

Si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi in indirizzo martedì 15 Marzo 2022 alle ore 10,00 si recheranno presso il teatro Radar di Monopoli per assistere alla rappresentazione teatrale “Il malato immaginario” ovvero “Le Molière Imaginaire” scritto e diretto da Teresa Ludovico.

Alle studentesse e agli studenti delle classi
4B e 4C del Liceo Artistico,
4 M del Liceo Musicale,
4 A e 4 S dell’Istituto Professionale
Alle loro famiglie
Alla Prof.ssa Comes
Al Prof. Pagliarulo
Alla DSGA

Oggetto: Partecipazione Rappresentazione teatrale “Il malato immaginario”

Gli studenti svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione e successivamente raggiungeranno il Teatro accompagnati dai docenti : Melodia, Guarnieri, Penta, Lacasella, Napoletano, Menga V. Muolo.
Al termine della rappresentazione e del dibattito che seguirà, gli studenti faranno autonomamente rientro alle proprie abitazioni.
Per l’accesso al Teatro è obbligatorio

• utilizzare la mascherina FFP2
  • possedere la Certificazione Verde Covid (ciclo primario o booster).

E’ inoltre vietato fare uso di cibo e bevande
Tutti i partecipanti dovranno far pervenire al docente accompagnatore della propria classe l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro lunedì 14 Marzo 2022.
Si precisa inoltre che le studentesse e gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione a scuola.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano