Circolare n. 260: Viaggio di istruzione a Roma dal 14 al 17 aprile 2023

Gli alunni delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico, come previsto dalle deliberazioni degli organi collegiali, parteciperanno ad un viaggio di istruzione a Roma che si svolgerà dal 14 al 17 aprile (3 notti e 4 giorni).

Alle studentesse e agli studenti delle classi 4 B
e 4 C del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo

Ai docenti accompagnatori:
Pellegrini A., Insalata M., Delfine F.

e.p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Viaggio di istruzione a Roma dal 14 al 17 aprile 2023

L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 07:20 del 14 aprile presso la stazione ferroviaria di Bari Centrale dove saranno accolti dai docenti accompagnatori per l’accertamento delle presenze.
L’orario di partenza è fissata per le ore 7.46. Si raccomanda puntualità. Il programma di massima è allegato alla presente circolare.
Il rientro è previsto per il 17 aprile alle ore 17:14 presso la stazione di Bari. Gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno ai docenti di riferimento entro lunedì 1 aprile
La quota di partecipazione è di € 285,00 salvo eventuale conguaglio all’acquisto dei biglietti di viaggio e conferma hotel.
Sempre entro la data del 01/04/2023 deve essere effettuato il versamento della somma di euro 285,00 tramite pagoPA. La quota comprende: il viaggio in treno a/r (Freccia argento) Bari-Roma, servizio di mezza pensione in hotel 3 stelle a Roma e tassa di soggiorno.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori Pellegrini A., Insalata M., Delfine F.

Prof. Adolfo Marciano