Circolare N. 239: Viaggio di istruzione a FIRENZE –15 – 18 aprile 2023

Come deliberato dagli Organi Collegiali, si terrà un viaggio di istruzione a Firenze, che avrà luogo dal 15 al 18 aprile (per 3 notti e 4 giorni) e interesserà gli alunni delle classi 3B e 3S dell’Istituto Professionale, 3A, 3B, 3C, 3D del Liceo Artistico e 3M del Liceo Musicale.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi:
3B, 3S dell’Istituto Professionale
3A, 3B, 3C, 3D del Liceo Artistico
3M del Liceo Musicale
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo

Ai proff. Comes V., Fiordaliso F., Fiume M.,
Imperato L., Lattanzio M., Menga V.,
Palmisani P., Penta C., Petrosillo V.,
Sardella C., Signorile R.

e.p.c. Alla DSGA

Oggetto: Viaggio di istruzione a FIRENZE –15 – 18 aprile 2023

L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 05:45 del 15 aprile presso l’IISS Luigi Russo in Via Procaccia a Monopoli dove saranno accolti dai docenti accompagnatori per l’accertamento delle presenze e la partenza in pullman Gran Turismo.
La partenza è prevista alle ore 6:00. Si raccomanda puntualità.
Il programma di massima è allegato alla presente circolare.
Il rientro a Monopoli è previsto per il 18 aprile alle ore 18:00 circa presso la sede di via Procaccia dell’IISS Luigi Russo. Gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno ai docenti di riferimento entro sabato 18 marzo. Improrogabilmente entro la stessa data sarà effettuato il versamento dell’acconto di euro 200,00 tramite pagoPA.

Il costo del viaggio d’istruzione potrà variare da € 360,00 a € 375,00 poiché dipende dal numero dei partecipanti. Più alto è il numero dei partecipanti, più basso sarà il prezzo.
La quota comprende: il viaggio in Pullman GT, tasse di soggiorno e permessi ove richiesti, sistemazione in hotel 3 stelle a Montecatini per 3 mezze pensioni in camere multiple con servizi privati.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori elencati in indirizzo.

Prof. Adolfo Marciano