Circolare N. 239: Avvio progetto PCTO classe 4B – L.A. – a.s. 2021/2022

Si comunica ai docenti della classe 4B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale”, agli alunni e alle loro famiglie che lunedì 21 febbraio 2022 prenderanno avvio le attività relative ai Percorsi per la Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) che saranno realizzate in due fasi: la prima in collaborazione con “Foto Archè di Nicola Panaro” e la seconda con l’associazione “Legambiente Puglia”.

Ai docenti classe 4B del Liceo Artistico
Agli studenti classe 4B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: Avvio progetto PCTO classe 4B – L.A. – a.s. 2021/2022

I primi incontri dal titolo “La base della fotografia” si terranno nell’Auditorium della sede di via Beccaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00 insieme agli alunni della classe 3B. Il calendario completo delle attività del percorso, intitolato “Arte & Natura” è allegato alla presente.
Coordinatrice e tutor del progetto è la prof.ssa Fiordaliso.

prof. Adolfo Marciano