Circolare N. 238: Avvio progetto PCTO 3B – L.A. – a.s. 2021/2022

Si comunica ai docenti della classe 3B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale”, agli alunni e alle loro famiglie che lunedì 21 febbraio 2022 prenderanno avvio le attività relative ai Percorsi per la Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO) che saranno realizzate con l’azienda “Foto Archè di Nicola Panaro”.

Ai docenti classe 3B del Liceo Artistico
Agli studenti classe 3B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: Avvio progetto PCTO 3B – L.A. – a.s. 2021/2022

Gli incontri si terranno nell’Auditorium della sede di via Beccaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Il calendario completo delle attività del percorso, intitolato “L’arte a suon d’immagini” è allegato alla presente. Progettista è il prof. Aresta, tutor è la prof.ssa Laviola.

prof. Adolfo Marciano