Circolare N. 234: Visita guidata c/o l’azienda TRAIPLER di Putignano nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro per la classe 5B del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “Tecniche di riprese green screen e compositing video”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti della classe 5B Indirizzo audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico  in data lunedì 12 marzo 2018  saranno impegnati in una visita guidata c/o l’azienda di produzione video TRAIPLER di Putignano, nell’ambito del progetto di  alternanza scuola lavoro intitolato “Tecniche di riprese green screen e compositing video”.

Ai Docenti della classe 5B del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 5B del Liceo Artistico

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Oggetto: Visita guidata c/o l’azienda TRAIPLER di Putignano nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro per la classe 5B del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “Tecniche di riprese green screen e compositing video”

La classe sarà accompagnata dalla prof.ssa Fiordaliso Filomena (tutor scolastico del progetto). Le attività si svolgeranno secondo il seguente programma:

• Alle ore 8:00 incontro presso il Plesso di via Beccaria e partenza ore 8:30 per Putignano;
  • Alle ore 9:30 visita guidata con il Tutor Aziendale sig.ra Micele Nives presso l’azienda “TRAIPLER”;
  • Alle ore 12:00 partenza per  Monopoli.

Al rientro presso il plesso di via Beccaria, presumibilmente intorno alle ore 13.00 rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata, alla prof.ssa Fiordaliso entro il 9 marzo p.v. Tutti gli alunni sprovvisti di autorizzazione non parteciperanno alla visita.

Si ricorda che tutte le attività didattiche pomeridiane di potenziamento, recupero, progetto e di sportello si svolgeranno regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

La docente coordinatrice e tutor del percorso ASL

prof.ssa Filomena Fiordaliso

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO