Circolare N° 230: Attività PCTO per le classi 4C e 5C (Indirizzo Architettura e Ambiente) del Liceo Artistico

Alle alunne e agli alunni
delle classi 4C e 5C del Liceo Artistico,
indirizzo Architettura e Ambiente
Alle loro famiglie

delle classi 4C e 5C D del Liceo Artistico

Al Prof. Pagliarulo

ep.c. Alla D. S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Attività PCTO per le classi 4C e 5C (Indirizzo Architettura e Ambiente) del Liceo Artistico

Nell’ambito del progetto “Toponomastica” per la classe 4C, indirizzo Architettura e Ambiente, e “Progettare e Realizzare Ri-Guardando il Paesaggio e l’Ambiente” per la classe 5C, indirizzo Architettura e Ambiente, inerenti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), gli alunni delle due classi parteciperanno a quattro incontri formativi svolti dal prof. Antonio Nitti, architetto e ricercatore presso il Politecnico di Bari, sul tema “Progettare in un Paese Antico”.

Alle attività di PCTO, che rientrano nella convenzione stipulata con il Politecnico di Bari, parteciperà la prof.ssa Petrosillo Vittoria, docente di Progettazione Architettura e Ambiente.

Gli incontri si svolgeranno secondo il calendario riportato in allegato.

Prof. Adolfo Marciano