Circolare N. 226: Partecipazione Finali Provinciali di pallavolo dei Campionati studenteschi – categoria allieve

Alle studentesse in elenco
Alle loro famiglie

Ai Docenti del Liceo Artistico

Al Prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Partecipazione Finali Provinciali di pallavolo dei Campionati studenteschi- categoria allieve

Lunedì 13 marzo 2023 le studentesse riportate in allegato parteciperanno alle finali provinciali di pallavolo dei Campionati studenteschi – fase distrettuale categoria allieve, che si terranno presso la palestra della sede di via Beccaria.
Le alunne, munite di documento di identità, divisa e autorizzazione, si recheranno alle ore 8,00 in palestra dove incontreranno la docente referente prof.ssa Cornelia Penta .
La partita inizierà alle ore 9,30 e vedrà come nostre avversarie le studentesse dell’istituto professionale “Domenico Modugno ” di Polignano a mare.
Al termine della partita le alunne potranno fare rientro autonomamente alle proprie abitazioni.

Prof. Adolfo Marciano