Circolare N.219: Open Day AIMO

Si informano i docenti e gli studenti della classe 5S dell’Istituto professionale che nell’ambito delle attività di orientamento sabato 12 febbraio 2022 si terrà un Open Dayonline con l’AIMO (Accademia Italiana Medicina Osteopatica).

Ai docenti classe 5S Ist. professionale
Agli studenti classe 5S Ist. professionale
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Open Day AIMO

L’incontro è indirizzato agli studenti che concludono gli studi superiori nel settore Servizi socio-sanitari che possono essere interessati a proseguire gli studi. L’appuntamento permetterà di conoscere l’Accademia, di visitare la sua clinica osteopatica interna, il Centro di Formazione e di Tirocinio dove gli studenti fanno pratica per diventare osteopati professionisti guidati da tutor e medici esperti.
L’incontro sarà realizzato all’interno della piattaforma Teams di Microsoft a partire dalle ore 10:00.
I docenti in orario di servizio e gli studenti riceveranno a breve le istruzioni e il link che sarà utilizzato per accedere all’incontro.

Prof. Adolfo Marciano