Circolare N. 213: incontro con l’associazione “Progetto Donna”

Alle studentesse e agli studenti
della classe 2^SSAS – IP
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes

Alle prof.sse Napoletano, Cuzzuol, Tempesta

p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: incontro con l’associazione “Progetto Donna”

Mercoledì 8 marzo 2023 le alunne e gli alunni della classe 2^SSAS dell’Istituto professionale parteciperanno all’iniziativa organizzata dall’associazione “Progetto Donna” che si svolgerà presso palazzo San Martino, via San Domenico, 18 a Monopoli, nell’ambito delle attività previste per la celebrazione della Giornata internazionale dei diritti per le donne.
Dopo aver svolto regolarmente le prime due ore di lezione, gli studenti, accompagnati dalle prof.sse Cuzzuol, Napoletano e Tempesta, si recheranno a piedi presso palazzo San Martino per partecipare alle iniziative programmate. Al termine dell’evento, presumibilmente intorno alle ore 12.30, gli studenti faranno rientro a scuola per proseguire la normale attività didattica.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alle docenti di riferimento entro martedì 7 marzo.
La presente vale come nomina e incarico di vigilanza per le docenti accompagnatrici.

Prof. Adolfo Marciano