Circolare N. 211: Assemblea studentesca d’Istituto – Plesso di Via Procaccia

Si comunica che l’Assemblea d’istituto degli studenti dell’Istituto Professionale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, giovedì 28 marzo p.v.

Agli Studenti dell’Istituto Professionale e ai loro Genitori

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Ai docenti  Allegretti, Comes

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto – Plesso di Via Procaccia

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea d’istituto degli studenti dell’Istituto Professionale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, giovedì 28 marzo p.v. nei modi di seguito riportati:

Alle ore 8,30 gli studenti dovranno recarsi al Centro Sportivo Cala Paradiso, in Via Procaccia (vedasi percorso allegato) dove si svolgerà un torneo di calcio a 5, con la supervisione dei proff. Palmisano e Rotolo.

Al termine dell’assemblea, non prima delle ore 11:30 e non oltre le 12:00, gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni,pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.

NB: Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli Studenti ed in particolare ai rappresentanti di Istituto e al Comitato Studentesco, i quali dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine. I docenti si recheranno al Centro sportivo seguendo il proprio orario di servizio fino al termine dell’Assemblea. Si ricorda che in caso di necessità è rimessa a loro la possibilità di sciogliere l’assemblea e riportare gli alunni a scuola.

Si precisa inoltre che tutte le attività pomeridiane di sportello e quelle relative ai corsi di recupero/potenziamento di inglese e ai PON non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO