Circolare N. 21: Preparazione Giornate europee del patrimonio: sopralluogo presso il Museo Diocesano di Monopoli

Si comunica che martedì 20 settembre dalle ore 10.00, gli studenti delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico parteciperanno al sopralluogo in oggetto per curare la preparazione dei ragazzi che faranno da “Ciceroni” nel corsi delle Giornate europee del patrimonio.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico

Alle loro famiglie

Al Prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Preparazione Giornate europee del patrimonio: sopralluogo presso il Museo Diocesano di Monopoli

Gli alunni, al termine della seconda ora di lezione, accompagnati dai docenti Pellegrini A.M., Pagliarulo, Insalata e Caputo, si muoveranno a piedi da scuola per raggiungere il Museo.
La prof.ssa Guarnieri attenderà gli alunni al Museo.
Al termine dell’attività gli studenti rientreranno autonomamente a casa.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.
Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno ai docenti Pellegrini e Ciaccia entro il 19 settembre 2022.

Prof. Adolfo Marciano