Circolare N. 20: Assemblea sindacale GILDA-UNAMS

Convocazione per martedì 15 ottobre ’13 dalle ore 11,00 alle ore 13,00, di un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola, docente e ATA, presso l’ITIS “Dell’Erba” di Castellana Grotte.

Prot. n. 6314

Ai Docenti dell’I.I.S.S.
Al Personale ATA I.I.S.S.

Oggetto: Assemblea sindacale GILDA-UNAMS

L’organizzazione  sindacale  GILDA-UNAMS,  ai  sensi  dell’art.  8  del  CCNL  29/11/2007  e  del  CIR 5/09/2008, ha convocato per martedì 15 ottobre ’13 dalle ore 11,00 alle ore 13,00, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola, docente e ATA, presso l’ITIS “Dell’Erba” di Castellana Grotte.
Con  riferimento  alla  convocazione  in  oggetto  e  all’art.  8  co.  8  del  CCNL  29/11/2007,  le  SS.LL. dovranno  manifestare  entro  giovedì  10  ottobre  la  propria  volontà  di  partecipazione all’assemblea apponendo un SI o un NO seguito dalla firma nell’allegato elenco.
I docenti indicheranno a fianco alla firma le classi in cui sarebbero stati impegnati.

prof. ing. Raffaele Buonsante