Circolare N. 175: Rappresentazione teatrale “Il Malato Immaginario”

Giovedì 2 Febbraio 2023, presso il teatro Radar, si terrà la rappresentazione teatrale ” Il Malato Immaginario ” di Molière.

Alle studentesse e agli studenti delle
classi terze e quarte
Alle loro famiglie

Alle Prof.sse Comes e Tralcio
Al Prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Rappresentazione teatrale “Il Malato Immaginario”

Vi assisteranno studenti delle classi terze e quarte dell’ Istituto.

Gli alunni, al termine della prima ora di lezione, si recheranno presso il Teatro Radar accompagnati dai docenti: Aresta, Ciaccia, Comes C, Conversano, Cuzzuol, Fiume, Imperato, Lacasella, Lattanzio, Lorè, Marra, Menga, Minò, Nuzzo, Occhiuto, Penta, Pepe A, Pirchio, Pistoia, Quaranta, Rotondi, Scardia, Turi.

Al termine della rappresentazione gli studenti faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori, che svolgeranno anche servizio di vigilanza in teatro durante la rappresentazione, secondo il rispettivo orario di servizio.

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno ai professori di riferimento entro mercoledì 1 febbraio 2023.
Le attività pomeridiane già calendarizzate e le lezioni di Esecuzione e interpretazione si svolgeranno regolarmente (salvo accordi diversi con i rispettivi docenti per eventuali recuperi).

Prof. Adolfo Marciano