Circolare N. 175: Progetto Erasmus+ -– Mobilità in Spagna

Agli alunni del Liceo Artistico interessati e ai loro Genitori

Ai docenti interessati alla mobilità

Ai docenti dei C.d.C interessati

Al Gruppo di Progetto Erasmus

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla professoressa Costantino

Oggetto: Progetto Erasmus+ – Mobilità in Spagna

Si comunica che dal 9 Febbraio al 17 febbraio 2018, nell’ambito del progetto Erasmus+ “Rilievi Urbani”, un gruppo di studenti delle classi 5C- 4C – 4D del Liceo Artistico, accompagnati dal Dirigente Scolastico e dai docenti Donatello Grassi e Vincenzo d’Amelj Melodia, si recherà a Ùbeda – Spagna, per il meeting programmato nell’ambito delle attività di mobilità del progetto “Rilievi Urbani” con la Escuela de Arte “Casa de las Torres” di Ùbeda.

Il programma di viaggio è il seguente:

• venerdì 9 Febbraio 2018 partenza
    • ore 16:45 Raduno dei partecipanti presso l’aeroporto di Bari
    • Partenza del volo Ryanair BARI – Siviglia p. 18.35 a. 21.50
    • Pernottamento a Siviglia
  • Sabato 10 Febbraio spostamento ad Ùbeda
  • Venerdì 16 Febbraio spostamento da Ùbeda a Madrid con pernottamento a Madrid
  • Sabato 17 Febbraio rientro
    • Partenza del volo Ryanair Madrid – BARI p. 07.10 a. 09.50

ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI:

1) Graziana Carone – 4C

2) Ilaria D’Alessio – 4C

3) Ludovico Galluccio – 4D

4) Cristina Vippolis – 4D

5) Fabio Dalessandro – 5C

6) Annalisa Palmisano – 5C

7) Gaia Barbone – 5C

8) Francesca Amoroso – 5C

9) Alice Laterza – 5C

10) Noemi Parente – 5C

Tutti gli alunni partecipanti devono rispettare la massima puntualità, dotarsi di passaporto e/o comunque di documento valido per l’espatrio, prendere visione delle nuove norme per il bagaglio (ogni passeggero può portare un bagaglio a mano di max 10 kg. e dimensioni non più grandi di 55x40x20 più una piccola borsa non più grande di 35x20x20) e aver consegnato tutte le autorizzazioni richieste nonché la fotocopia del documento con cui si intende viaggiare al fine di poter fare in anticipo il check-in.

La presente è notificata ai docenti al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993