Circolare N.161: Giornata della Memoria

Si comunica che venerdì 27 gennaio 2023 le alunne e gli alunni della classe 1M del Liceo Musicale e della classe 2C del Liceo Artistico e alcuni studenti delle classi 2M-4M e 5M (indicati nel RE), parteciperanno all’iniziativa organizzata dal Comune di Monopoli che si svolgerà presso la Biblioteca Rendella nell’ambito delle attività previste per la celebrazione della Giornata della Memoria.

Alle studentesse e agli studenti delle
classi 1M, 2M, 4M, 5M Liceo Musicale
e della classe 2C Liceo Artistico