Circolare N. 156: Assemblea Studentesca del Corso Serale per mercoledì 16 aprile 2014

Si comunica che presso l’Aula Magna di questo Istituto il 16 aprile 2014 a partire dalle ore 16.40, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale)

Prot. n. 2151/C42

Ai Docenti Ipsiam corso serale

Agli Studenti Ipsiam corso serale

e.p.c   Al DSGA

Albo Pretorio on-­‐line

Oggetto: Assemblea Studentesca del Corso Serale per mercoledì 16 aprile 2014.

c per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Andamento   didattico-­‐disciplinare;
  2. Precetto  pasquale;
  3. Varie ed eventuali.

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli Studenti e che le responsabilità dell’ordinato svolgimento della seduta sono assunte dal Comitato Studentesco d’Istituto, composto dai Rappresentanti di Classe.

A seguire, alle ore 18.30 è prevista la celebrazione presso la Chiesa di S. Antonio (p.zza S. Antonio 34 – Monopoli) della Santa Messa del Precetto di  Pasqua  animata  dagli  studenti  del  Corso  Serale.  La celebrazione sarà presieduta da Don Vito Castiglione parroco della Chiesa di S. Antonio in Monopoli.

Le attività scolastiche si concluderanno al termine della celebrazione.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante