Circolare N. 149: Seconda simulazione della terza prova ( esami di Stato 2013/14)

Si comunica che in data 08/04/2014 è stata programmata, la seconda simulazione della terza prova per le classi Quinte, del corso ordinamentale e Michelangelo.

Prot. n. 1993/C42

Ai docenti delle classi quinte del Liceo

e.p.c. al  D.S.G.A.

Albo Pretorio on-line sito web

OGGETTO: Seconda simulazione della terza prova ( esami di Stato 2013/14)

Si comunica che in data 08/04/2014 è stata programmata,  la seconda simulazione della terza prova per le classi Quinte, del corso ordinamentale e Michelangelo.

La simulazione avrà inizio dalla seconda ora di lezione  e si svolgerà nell’aula di pertinenza  delle  singole classi e nei rispettivi plessi di V. Beccaria e di V. Procaccia, sotto la  guida dei docenti in orario di servizio;  i quali, a conclusione della prova provvederanno a prelevare  gli elaborati per consegnarli ai rispettivi coordinatori  di classe che  di seguito avvieranno il più presto  possibile la procedura di correzione  e attribuzione del punteggio.

Si precisa che la durata della prova è stata prevista di 210 minuti (per i DSA come delibera C.d.C.) e che a conclusione della stessa gli alunni  riprenderanno normalmente le attività didattiche .

Il collaboratore del Dirigente Scolastico

Prof. Donatello Grassi