Circolare N. 148: Incontri Scuola/Famiglia a distanza dicembre 2021

Agli studenti IISS Luigi Russo
e alle loro famiglie

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia a distanza dicembre 2021

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia si terranno in modalità telematica tramite l’applicazione Meet della piattaforma Gsuite secondo il seguente calendario:

• LICEO ARTISTICO: Mercoledì 1 dicembre 2021, dalle ore 16.00 alle ore 19.00
  • LICEO MUSICALE: Giovedì 2 dicembre 2021 dalle ore 16.00 alle ore 19.00
  • ISTITUTO PROFESSIONALE: Venerdì 3 dicembre 2021, dalle ore 16 alle ore 19.00

I genitori/esercenti la potestà genitoriale possono richiedere il colloquio inviando una mail all’indirizzo Gmail del docente (nomecognome@iissluigirusso.org).
Il docente, che può ricevere max 6 genitori ogni ora, invierà il link, generato su Calendar, per il collegamento solo alle famiglie che rientreranno in questo numero massimo, in base all’orario di arrivo della loro mail.

Si ricorda alle famiglie di precisare nella mail il nome del figlio o della figlia e la classe frequentata e di utilizzare per l’accesso al colloquio in videoconferenza l’account Gmail dello/la alunno/a.
A tal fine le famiglie sono invitate a verificare in tempo utile il possesso delle credenziali indispensabili d’accesso.

I docenti di strumento musicale che non dovessero essere disponibili per concomitanza dell’attività didattica presso l’Istituto o in altra scuola, concorderanno con i genitori interessati appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli.

Prof Adolfo Marciano