Circolare N. 148: Attività Cineforum

Si comunica, ai docenti e alle famiglie degli alunni che parteciperanno all’attività di Cineforum, che il giorno 10 Aprile 2014, presso il Cinema Vittoria, ci sarà la proiezione del film “ L’ultima offerta”.

Prot. N° 1992/C42

Alle Famiglie

e p.c. Al D.S.G.A.

Albo Pretorio on-line

OGGETTO: Attività Cineforum – giovedì 10 aprile 2014

Pertanto gli alunni, che hanno aderito al Progetto, si recheranno alle ore 08,15 presso il Cinema e al termine raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni:

Gli elenchi saranno inclusi nel registro di classe.

f.to Il DIRIGENTE SCOLASTICO

(Ing. Prof. Raffaele BUONSANTE)