Circolare N. 146: Avvio delle attività formative di potenziamento della lingua inglese

Agli studenti e alle studentesse
Alle loro famiglie
Al Direttore SGA

Oggetto : Avvio delle attività formative di potenziamento della lingua inglese

Si comunica che i corsi di potenziamento della lingua inglese, finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche, cominceranno mercoledì 1 dicembre 2021 e proseguiranno fino al 30/5/2022. I corsi si svolgeranno ogni mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 nella sede di via Procaccia 111. Si allegano alla presente circolare gli elenchi degli alunni ammessi.

Si richiede agli alunni eventualmente impossibilitati a frequentare il corso, o che avessero comunque intenzione di rinunciare alla frequenza,. di avvertire le docenti referenti dei singoli corsi: Prof.ssa Negletto M. Gabriella e Prof.ssa Petruzzelli Annamaria.

Si ricorda che la frequenza regolare dei corsi concorrerà all’attribuzione del credito scolastico.

Si informano le SS.LL. che le spese per l’acquisto di un libro di testo, così come quelle per sostenere eventualmente gli esami di certificazione, compresi i costi di trasferta, saranno a totale carico delle famiglie interessate.

Prof. Adolfo Marciano