Circolare N. 144: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale Federazione FLC CGIL, considerata la partecipazione alla stessa di molti docenti di questo istituto, le lezioni del giorno lunedì 11 febbraio 2019 subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.

Agli alunni e famiglie

e.p.c.     Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

Si riporta di seguito l’orario d’uscita delle classi. Gli alunni sono tenuti a prendere nota ed avvisare le proprie famiglie. Le classi non in elenco escono regolarmente all’orario programmato.

ISTITUTO PROFESSIONALE

Ore 11:00 1A – 1B – 2A – 2B – 3A – 3B – 3S – 4B– 5B–5C
Ore   12.00 1S
Ore   13.00 2S (Inglese anticipa a 4^ora) – 4C

LICEO MUSICALE

Ore   11:00  2M
Ore   13.00 4M

LICEO ARTISTICO

Ore   11:00  1B -1C – 1D – 2B – 2C – 2D – 3B – 4B – 4C – 4D – 5B – 5C – 5D
Ore   12.00 3D
Ore   13.00 3C

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione ed interpretazione”, di sportello e quelle relative ai corsi PON non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

• Come riportato nella Circolare n. 122 del 30 gennaio u.s., il giorno 27 febbraio p.v. le lezioni di esecuzione ed interpretazione pomeridiane potrebbero essere annullate per adesione dei docenti del Liceo Musicale all’assemblea sindacale a loro dedicata dalla Federazione FLC CGIL.Gli alunni interessati saranno avvertiti per tempo.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO