Circolare N. 143: orari di ricevimento del Dirigente

Orari di ricevimento del Dirigente a partire da Lunedì 30 Gennaio 2023

A tutto il personale
Docente ed ATA

ed in particolare al personale ATA
addetto al servizio di portineria
e ai centralini telefonici

A tutti gli studenti
Ai genitori di tutti gli studenti

Oggetto: orari di ricevimento del Dirigente

A partire da Lunedì 30 Gennaio 2023 il Dirigente scolastico riceverà i familiari degli alunni e tutti gli altri ospiti della scuola, su appuntamento, nei seguenti orari e sedi:

• Lunedì dalle 10 alle 12 in via Beccaria, s.n.c.
  • Martedì dalle 10 alle 12 in via Procaccia, 111

L’appuntamento andrà fissato telefonando ai numeri:

• 080 9303948 per via Beccaria
  • 080 8872591 per via Procaccia

Per consentire al Dirigente di dedicare ad ogni colloquio il tempo e l’attenzione che merita, non si accorderanno più di quattro appuntamenti al giorno.
I familiari degli alunni di via Beccaria sono pregati di prenotarsi per la giornata del Lunedì, quelli di via Procaccia per il Martedì. Così pure faranno gli altri ospiti, qualora l’argomento del colloquio riguardasse esclusivamente o principalmente uno o l’altro degli indirizzi scolastici delle due sedi: quella di via Beccaria ospita il Liceo Artistico; quella di via Procaccia il Liceo Musicale e l’Istituto Professionale.

Naturalmente, come è sempre stato finora, la porta dell’ufficio di Dirigenza di entrambe le sedi rimane aperta in qualsiasi momento per i Docenti, gli studenti e il personale scolastico.

Prof. Adolfo Marciano