Circolare N. 132: Preavviso di Assemblea Studentesca del Corso Serale per lunedì 24 marzo 2014

Si comunica che presso l’Aula Magna dell’IPSIAM lunedì 24 marzo 2014 a partire dalle ore 16.40, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale)

Prot. n.  1641

Ai Signori Docenti Ipsiam corso serale

Agli Alunni Ipsiam corso serale

Albo Pretorio on-line

Oggetto: Preavviso di Assemblea Studentesca del Corso Serale per lunedì 24 marzo 2014

Si comunica, ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. 16.04.1994 n. 297, che presso l’Aula Magna di questo Istituto il 24 marzo 2014 a partire dalle ore 16.40, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale) per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Andamento didattico-disciplinare;
  2. Visita di istruzione aprile-maggio: proposte e determinazioni;
  3. Varie ed eventuali.

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli Studenti e che le responsabilità dell’ordinato svolgimento della seduta sono assunte dal Comitato Studentesco d’Istituto, composto dai Rappresentanti di Classe.

Le attività scolastiche si concluderanno al termine dell’Assemblea.

F.to Prof. Ing. Raffaele Buonsante