Circolare N. 130: Presentazione Istituto INFOBASIC

Si informano i docenti delle classi quinte del liceo artistico, i rispettivi alunni e per loro tramite i genitori che mercoledì 10 marzo 2021 si svolgerà un incontro online su piattaforma Google Meet dalle ore 11.00 alle ore 12.30 per conoscere l’offerta formativa dell’Istituto INFOBASIC di Pescara.

Ai docenti classi quinte L.A.

Agli alunni classi quinte L.A.

Ai loro genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Presentazione Istituto INFOBASIC

L’offerta formativa dell’Istituto prevede percorsi triennali in:

• GRAPHIC DESIGN (grafica pubblicitaria – grafica e animazione 3D – ecc.)
  • INTERIOR DESIGN (product design – grafica e animazione 3d – ecc.)
  • WEB DESIGN (sviluppo App – Web e social media marketing – cyber security – ecc.)

L’Istituto Infobasic, accreditato dalla regione Abruzzo, è specializzato nel campo dell’informatica avanzata con percorsi pluriennali post diploma e Master post-laurea volti al rilascio del Diploma di secondo livello valido in Italia e nei Paesi UE.
Il codice di accesso per l’evento sarà inviato ai partecipanti prima dell’incontro. Gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, con le stesse modalità, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie e ai docenti mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente FuS

Vittoria Tralcio