Circolare N. 13: Informazione e pubblicità delle attività formative professionalizzanti a.s. 2013/14

Lunedì 23 settembre 2013, alle ore 10.00 si terrà, nell’aula magna dell’IPSIAM, un incontro di informazione e pubblicità per le attività formative professionalizzanti a.s. 2013/14 con gli alunni delle classi quinte

Ai Docenti IPSIAM
Agli studenti classi V IPSIAM
Al Fiduciario di plesso prof. Pinto
Al Coordinatore attività Terza Area prof. Raimondi
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Informazione e pubblicità delle attività formative professionalizzanti a.s. 2013/14

In  ottemperanza  a  quanto  disposto  dalle  normative  vigenti  in  materia  di  “Informazione  e  pubblicità delle  attività  formative  professionalizzanti  (Terza  Area),  il  giorno  lunedì  23  settembre 2013,  alle  ore 10.00 si terrà, nell’aula magna dell’IPSIAM, un incontro con gli alunni delle classi quinte.
Il  prof.  Raimondi  illustrerà  le  azioni  offerte  dagli  interventi  realizzate  da  Regione  Puglia  e  Servizio Formazione Professionale della Provincia di Bari, con il cofinanziamento dell’Unione Europea.
La presente circolare viene portata a conoscenza del personale docente , degli studenti e delle famiglie mediante affissione all’ALBO Pretorio on-line.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante