Circolare N.118: Contest nazionale fotografico

Al Personale dell’Istituto
A tutti gli studenti
A tutti i genitori

Ho il piacere di informare tutta la comunità del “Luigi Russo” che nel passato anno scolastico alcuni studenti ed alcune studentesse dell’Istituto hanno partecipato con lusinghieri risultati al Contest nazionale fotografico “Così come a casa- Il mio amico a quattro zampe” organizzato dal Canile di Monopoli e dalla Lega per la difesa del Cane.
In particolare le studentesse Ilaria Meuli e Giovanna Giuliani sono risultate tra i primi dieci classificati del Contest Nazionale, mentre i primi tre posti nella Categoria Scuole superiori sono andati a Giovanni Impedovo, Ilaria Meuli e Federica Laselva.
A seguire si sono classificati Giovanna Giuliani, Mattia Fusillo e Sara Rizzi rispettivamente al sesto, settimo e nono posto.
Hanno meritato l’attestato L’Attestato di Partecipazione con segnalazione: Stella Fanelli, Clarissa Turi, Guia Arrivo, Doriana R. Esposito, Barbara Amodio, Giusy Marangi, Giovanna Bulzacchelli, Angela Zigrino, Rosato Giada, Giuseppe Coppi.

A tutti i partecipanti e al personale docente che ha preparato i ragazzi vanno i complimenti per il risultato ottenuto insieme al più vivo apprezzamento per la sensibilità mostrata nei confronti della tematica affrontata, dedicata al rispetto per la vita in tutte le sue forme.

Si coglie l’occasione per ricordare che il Contest viene riproposto anche quest’anno come specificato nel Regolamento reperibile al link:

Prof. Adolfo Marciano