Circolare N. 115: Presentazione Accademia di Belle Arti di Frosinone

Si informano i docenti delle classi quinte del liceo artistico, i rispettivi alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 25 febbraio 2021 si svolgerà un incontro online su piattaforma Google Meet dalle ore 10.00 alle ore 11.00 per conoscere l’offerta formativa dell’Accademy of Fine Arts (Accademia di Belle Arti) di Frosinone.

Ai docenti classi quinte L.A.

Agli alunni classi quinte L.A.

Ai loro genitori

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Presentazione Accademia di Belle Arti di Frosinone

L’offerta formativa dell’Istituto prevede percorsi in:

1. SCULTURA
  2. TECNICHE DEL MARMO E DELLE PIETRE DURE
  3. TECNICHE DI FONDERIA

I docenti che interverranno durante la presentazione forniranno maggiori informazioni e risponderanno alle domande degli studenti.

Il codice di accesso per l’evento sarà inviato ai partecipanti prima dell’incontro. Gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, con le stesse modalità, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente Circolare è notificata agli stuedenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente