Circolare N. 10: Convocazione Consigli Classi prime e terze. Convocazione delle classi V del Liceo

Si comunica che, presso la sede di via Procaccia 111, sono convocati i Consigli delle Classi prime e terze dell’IISS e quelli delle Classi quinte del Liceo

Docenti delle Classi Prime e Terze dell’I.I.S.S.

Docenti delle Classi Quinte del Liceo

e.p.c. Direttore SGA

Oggetto: Convocazione Consigli Classi prime e terze. Convocazione delle classi V del Liceo.

Si comunica che, presso la sede di via Procaccia 111, sono convocati i Consigli delle Classi prime e terze dell’IISS e quelli delle Classi quinte del Liceo, come da allegato calendario, per discutere i seguenti rispettivi ordini del giorno:

PER LE CLASSI PRIME E TERZE

1. Analisi della situazione di partenza della classe:
    1. Andamento disciplinare;
    2. Andamento didattico: analisi dei risultati delle prove d’ingresso e determinazione delle fasce di livello.
  2. Prime intese in merito alla programmazione per alunni diversamente abili o con certificazione DSA (dove presenti) o con BES e sull’orario di compresenza per i docenti specializzati.

28 settembre

• ore 15.00 1B LA – 3C LA
  • ore 15.40 1C LA – 3D LA
  • ore 16.20 1D LA – 3B LA
  • ore 17.00 1M LM
  • ore 15.20 1A MAT – 3A/B art.
  • ore 16.00 1B MAT – 3C MMT
  • ore 16.40 1C MAT

PER LE CLASSI QUINTE LICEO

Organizzazione delle attività CLIL – Prime intese in merito alla programmazione.

29 settembre

• ore 15.00  5A
  • ore 15.45  5B
  • ore 16.30  5C
  • ore 17.15  5D

I Coordinatori di Classe sono delegati a presiedere la seduta. Per la classe 1D del Liceo è individuata quale coordinatrice la prof.ssa Petrosillo Irene.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione riservata sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993