Circolare N. 1: Convocazione Collegio dei Docenti

Ai Sigg. DOCENTI dell’I.I.S.S

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

All’Assistente Tecnico sig. Fanelli

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” è convocato in modalità on-line su piattaforma GSuite – Meet martedì 1° settembre 2020 alle ore 9.00, con il seguente o.d.g.:

1. Calendario scolastico – Inizio delle lezioni – Suddivisione dell’a.s. in quadrimestri.
  2. Definizione dell’organigramma d’Istituto
  3. Assegnazione dei docenti alle classi e individuazione dei Coordinatori di Classe.
  4. Piano Annuale delle Attività.
  5. Calendario delle attività dei docenti nelle prime settimane di settembre (individuazione Gruppo accoglienza);
  6. Corsi di recupero del PAI.
  7. Individuazione di alcune figure interne per l’espletamento delle seguenti attività
    1. PON-FSE relativamente all’Avviso prot. n. 4395 del 09/03/2018 – FSE – Inclusione sociale e lotta al disagio – 2a edizione; Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-100 – “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città”.
    2. RSPP – Responsabile del servizio di prevenzione e protezione.
  8. Introduzione della nuova disciplina “Educazione Civica” – Legge n. 92 del 20/08/2019.
  9. Comunicazioni.

N.B.: i docenti di nuova nomina (immessi in ruolo, utilizzati, in assegnazione, ecc.) dovranno assumere servizio in presenza a scuola, per cui seguiranno il Collegio on-line nell’aula magna dell’istituto.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione al sito della scuolawww.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente