Avviso di selezione interna per l’individuazione dei gruppi di lavoro intervento A e B e della figura per attività di supporto operativo – Progetto: ST&MULTICULTURA

Monopoli, data del protocollo

Ai Docenti dell’I.I.S.S. “LUIGI RUSSO” – Monopoli
All’Albo on Line
Al Sito web – Sezione PNRR

OGGETTO: Avviso di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali di “Tutor esperto per il GRUPPO DI LAVORO per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” (Intervento A) e n. 2 incarichi individuali di “Tutor esperto per il GRUPPO DI LAVORO per il multilinguismo” (Intervento B) e di n. 1 incarico individuale di “Figura per attività di supporto operativo”.

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM.

Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)

Titolo progetto: “ST&MULTICULTURA”
Codice di Progetto – M4C1I3.1-2023-1143-P-42223
CUP: B64D23004530006

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati alla presente che esplicano nel dettaglio quanto in oggetto.

Dati Allegato: Prot. 0006562/U del 27/06/2024 10:03