Avvio del Corso “Vivere il mare” per Sommozzatore una stella – profondità 18 metri a.s. 2021-22

Si comunica a tutti gli alunni in indirizzo, che hanno presentato domanda di partecipazione al corso in oggetto, e alle loro famiglie che il primo incontro di presentazione delle attività si svolgerà presso la sede di via Procaccia 111, mercoledì 9 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Agli studenti iscritti al corso sub “Vivere il mare”
Rodio Francesco della 3B-MAT

Daniele Emanuele, Franco Vincenzo,
Lacirignola Giacomo, Lacitignola Pietro,
Leoci Paolo, Topputo Francesco della 3A-
MAT

Nitti Pasquale, Pinto Angelantonio, Valente Giuseppe della 4B-MAT

Roberto Cristiano della 5A-MAT

Marasciulo Cosimo, Musaio Giovanni,
Petrosillo Matteo, Tonetto Luigi della 5B – MAT

Alle loro famiglie

e p. c. Ai loro Docenti

All’Associazione ASD “The Bounty”

Oggetto: Avvio del Corso “Vivere il mare” per Sommozzatore una stella – profondità 18 metri a.s. 2021/22.

Il primo incontro è rivolto a tutti gli iscritti per dare loro la possibilità di informarsi sugli aspetti organizzativi e valutare la propria predisposizione ad affrontare l’intero percorso formativo. Il calendario degli incontri successivi e l’elenco definitivo dei 10 corsisti selezionati sarà confermato in seguito.
Si raccomanda agli iscritti di inoltrare, in tempo utile, alla Segreteria di questo Istituto il modello ISEE.

Prof. Adolfo Marciano