Una convenzione tra Comune e “Luigi Russo” per valorizzare gli spazi pubblici — Italia freepress del 13 ottobre 2022

Il Comune di Monopoli e l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Luigi Russo” di Monopoli hanno firmato una convenzione per la valorizzazione degli spazi pubblici cittadini mediante la installazione di opere d’arte realizzate dagli alunni nell’ambito delle attività didattiche dell’Istituto.

A firmarla, giovedì 13 ottobre 2022, il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese e il Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Luigi Russo” di Monopoli, prof. Adolfo Marciano. A promuoverla l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Monopoli, Giovanni Palmisano e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Perricci.

La convenzione, attiva fino al termine del mandato del Sindaco, sarà automaticamente rinnovata alla scadenza salvo esplicita volontà espressa da una delle due parti in forma scritta.